pallanuoto |
Sport
/

Il Nuoto Club Monza torna alla vittoria: sconfitta la Bentegodi Verona

10 marzo 2024 | 23:41
Share0
Il Nuoto Club Monza torna alla vittoria: sconfitta la Bentegodi Verona

Il nuoto Club Monza vince 12-5 contro il Verona grazie a una prestazione solida, con Vezzoli protagonista, Mazza e Celli D. in evidenza, ottenendo così importanti 3 punti in vista dell’incontro con il Vicenza.

Monza. Il Nuoto Club Monza, dopo quattro giornate senza vittorie, aveva l’obbligo di vincere questo scontro cruciale. La squadra ha mostrato una prestazione lucida e non banale, riportando freschezza offensiva e solidità difensiva. Vezzoli, con parate e rilanci brillanti, è stato determinante.

Il primo quarto è stato contratto, con il Verona che ha rallentato i ritmi. Tuttavia, Celli A. e Pinca hanno segnato due reti, permettendo ai granchi di chiudere il primo tempo in pareggio.

Dal secondo quarto in poi, Vezzoli è stato protagonista, limitando gli avversari a una sola rete. Mazza e Celli D. hanno segnato per i monzesi, con quest’ultimo autore di una tripletta. Seravalli ha concluso il quarto con una rete, portando il punteggio a 6-3 per i biancorossi.

Nel terzo quarto, i granchi hanno consolidato la vittoria, segnando diversi gol e dimostrando fluidità nell’attacco. Bestetti, Mazza, Pinca, Celli D. e Vignati hanno contribuito al risultato di 12-5.

Nell’ultimo quarto, i ritmi sono calati e gli scaligeri hanno segnato alcune reti, ma i fratelli Celli hanno mantenuto il vantaggio. La prestazione solida ha garantito i 3 punti per i monzesi, dando fiducia per il prossimo importante scontro contro il Vicenza.