cronaca |
Cronaca
/

Furgone avvolto dalle fiamme: sirene a Brugherio

12 marzo 2024 | 23:01
Share0
Furgone avvolto dalle fiamme: sirene a Brugherio
Il furgone

Una rapida e coordinata risposta delle squadre di soccorso ha impedito che un incendio diventasse più grave oggi pomeriggio sulla A51, nella rampa di ingresso a Brugherio. Non si segnalano feriti.

Questo pomeriggio, alle ore 16:50 circa, una squadra dei vigili del fuoco composta da membri del Comando di Monza e Brianza insieme al comando di Milano è intervenuta prontamente per spegnere un incendio che ha coinvolto un furgone in transito sulla rampa di ingresso a Brugherio, lungo la A51 direzione Lecco.

incendio furgone brugherio

L’allarme è scattato intorno alle 16:50, gli agenti della Polizia Locale di Brugherio hanno notato un autocarro all’entrata della tangenziale est di via Quarto che si era incendiato. La pattuglia ha prontamente deviato il traffico e richiesto l’intervento della Polizia Stradale e dei Vigili del Fuoco.

Le squadre di emergenza, supportate dall’autobotte proveniente da Vimercate e dall’autopompa da Sesto San Giovanni, hanno lavorato per spegnere il rogo che avevano interessato la parte anteriore del veicolo. Nonostante la situazione critica, l’incendio è stato rapidamente messo sotto controllo, limitando i danni e garantendo la sicurezza della zona circostante.

L’intervento delle squadre di soccorso è durato circa due ore, durante le quali è stata garantita la viabilità e la sicurezza della zona. Fortunatamente nonni registrano feriti.

incendio furgone brugherio