
Questo pomeriggio, intorno alle ore 15:00, si è verificato un incidente stradale tra un’auto e una moto, in via Sauro all’altezza del supermercato Lidl, nel comune di Verano Brianza.
Questo pomeriggio, intorno alle ore 15:00, si è verificato un incidente stradale tra un’auto e una moto, in via Sauro all’altezza del supermercato Lidl, nel comune di Verano Brianza. Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, i due mezzi provenivano entrambi da Giussano quando, per cause ancora da accertare, si sono scontrati fronto-lateralmente.
Alla guida dell’auto si trovava un uomo di 30 anni, mentre sulla sella della moto c’era una ragazza di soli 17 anni. Ad avere la peggio la giovane motociclista. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della Polizia Locale di Verano Brianza insieme ai soccorsi del 118. La ragazza è stata condotta in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza per ricevere le cure necessarie. Fortunatamente non versa in gravi condizioni
Al momento le cause del sinistro sono ancora oggetto di indagine da parte della Locale, che sta lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento. Cruciale il ruolo degli agenti nel gestire la situazione e mettere l’intera area in sicurezza.