Gravissimo incidente sulla SS35, scende dall’auto e viene travolto

Il conducente di un’auto è uscito dal veicolo a seguito di una collisione con un’altra macchina ed è stato investito da un terzo mezzo.
Alle 8:37 di questa mattina, sulla SS35 Nord nel tratto compreso tra Meda e Barlassina, si è verificato un gravissimo incidente stradale che ha richiesto l’intervento di diverse unità di soccorso e delle forze dell’ordine. Secondo le prime informazioni apprese, il sinistro ha coinvolto tre veicoli. Uno dei conducenti è uscito dal veicolo a seguito di una collisione con un’altra macchina ed è stato investito da un terzo mezzo.
L’incidente ha causato ferite gravi al ragazzo di 25 anni, che ha riportato traumi al cranio, al bacino e all’arto inferiore. È stato classificato come codice rosso ed è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale San Gerardo di Monza.
Tra gli altri coinvolti vi sono una donna di 21 anni, conducente di un’auto, che ha riportato traumi all’arto inferiore e è stata classificata come codice giallo, e un’altra donna di 23 anni, al volante dell’altra macchina, che fortunatamente non ha riportato traumi evidenti ed è stata classificata come codice verde. Entrambe sono state trasportate all’Ospedale San Gerardo di Monza per ulteriori accertamenti medici.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute un’automobile medica, due ambulanze e la Polizia Stradale per gestire la situazione e assicurare la sicurezza della zona interessata.