Offerte di lavoro

Vuoi fare il portalettere? Poste assume a Monza e Brianza

Poste Italiane ha annunciato la continuazione delle assunzioni di portalettere nella provincia di Monza e della Brianza.

postini
Portalettere - Foto d'Archivio

Poste Italiane ha annunciato la continuazione delle assunzioni di portalettere nella provincia di Monza e della Brianza. L’azienda è alla ricerca di candidati da inserire con contratto a tempo determinato e ha esteso la ricerca su altre due province della Lombardia. Per candidarsi, è sufficiente compilare il proprio curriculum vitae sulla pagina web ufficiale di Poste Italiane, nella sezione “Carriere” dedicata alle “Posizioni Aperte“. Sulla pagina sono indicati i requisiti necessari per partecipare alla selezione.

I candidati selezionati verranno inseriti con contratto a tempo determinato, in linea con le esigenze specifiche dell’azienda. Tra i requisiti richiesti per la candidatura vi è il conseguimento di un diploma di scuola media superiore e la disponibilità di una patente di guida in corso di validità adatta alla guida dei mezzi aziendali.

L’opportunità offerta da Poste Italiane rappresenta un’occasione per coloro che desiderano entrare nel mondo del lavoro, contribuendo alla distribuzione postale e all’erogazione di servizi essenziali nella provincia di Monza e Brianza.

Per ulteriori informazioni e per candidarsi, è possibile visitare il sito web ufficiale di Poste Italiane e accedere alla sezione dedicata alle posizioni aperte.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta