L’energia è a portata di mano con il nuovo sportello Gelsia Point di Paderno Dugnano




Aperto un nuovo Gelsia Point: offrono una vasta gamma di servizi e rappresentano un punto di riferimento per i cittadini e le aziende,
Gelsia prosegue l’operazione di radicamento sul territorio, aprendo un nuovo Gelsia Point a Paderno Dugnano. Dopo le aperture delle scorse settimane a Lentate sul Seveso e Besana in Brianza, il nuovo Point rafforza ulteriormente l’impegno della società nel servire al meglio le comunità locali, offrendo soluzioni innovative e sostenibili per le esigenze energetiche dei propri clienti.
I Gelsia Point rappresentano infatti un punto di riferimento per i cittadini e le aziende, offrendo una vasta gamma di servizi dedicati alla gestione dell’energia, alla promozione della sostenibilità e alla consulenza personalizzata. Presso i nuovi Gelsia Point, i clienti potranno usufruire dei servizi di consulenza energetica personalizzata per ottimizzare i consumi e ridurre gli sprechi, ricevere informazioni dettagliate sui servizi offerti da Gelsia, inclusi l’approvvigionamento di energia elettrica e gas naturale proveniente da fonti rinnovabili. Poi possono informarsi su Promozione di iniziative di efficienza energetica e sostenibilità ambientale e ricevere anche assistenza tecnica e supporto per la gestione dei contratti e delle pratiche amministrative.

Il Gelsia Point di Paderno Dugnano si trova in via Achille Grandi n.2. Una presenza che mira a consolidare il radicamento di Gelsia nell’Ovest della Brianza e nell’alto Milanese. Il nuovo point si aggiunge ai 12 già presenti sul territorio. La decisione di aprire nuovi Gelsia Point è il risultato della volontà della società di essere sempre più vicina alle comunità in cui opera, garantendo un servizio efficiente e di qualità. Inoltre, questa iniziativa contribuirà a promuovere la consapevolezza sui temi dell’energia e della sostenibilità, incoraggiando comportamenti responsabili e sostenibili.
“I Gelsia Point rappresentano un’importante risorsa per il radicamento territoriale e la vicinanza alle famiglie e alle imprese in un mercato dell’energia in costante evoluzione – ha spiegato il presidente di Gelsia, Mauro Ballabio -. Questi punti di incontro non solo offrono servizi di fornitura energetica, ma fungono da hub comunitari, fornendo informazioni, consulenze e supporto tecnico alle realtà locali. La territorialità è uno dei pilastri della strategia di Gelsia, insieme a sostenibilità, digitalizzazione, innovazione. In un contesto dove la transizione energetica è una priorità, avere accesso a risorse affidabili e prossime alle esigenze delle comunità è cruciale. I nostri clienti sanno che in noi possono trovare un riferimento affidabile, trasparente e sicuro. Inoltre, la prossimità ai clienti consente una maggiore personalizzazione dei servizi, permettendo di rispondere in modo mirato alle specifiche esigenze delle famiglie e delle imprese locali. Questo contribuisce a rafforzare il legame tra la nostra azienda e la comunità, creando fiducia e un senso di appartenenza reciproca”.
Gelsia invita dunque tutti i cittadini e le aziende del territorio a visitare il nuovo Gelsia Point e a scoprire come possono beneficiare dei servizi e delle soluzioni offerti dalla società. Per ulteriori informazioni e per conoscere gli orari di apertura, si prega di visitare il sito web di Gelsia all’indirizzo www.gelsia.it o di contattare il servizio clienti al numero verde 800-478538.

