cronaca |
Cronaca
/

Cade in una bocca di lupo e fa un volo di 3 metri: soccorsa una ragazza

13 marzo 2024 | 14:07
Share0
Cade in una bocca di lupo e fa un volo di 3 metri: soccorsa una ragazza
I soccorsi

Sirene questa mattina a Lentate sul Seveso dove, alle ore 10, una ragazza è precipitata all’interno di una bocca di lupo.

Sirene questa mattina a Lentate sul Seveso dove, alle ore 10 in via Gerbino, una ragazza è precipitata all’interno di una bocca di lupo, compiendo un volo di tre metri. Sul luogo dell’incidente è stata inviata un’autopompa dei vigili del fuoco dal distaccamento di Seregno, la quale ha effettuato con prontezza il recupero del ferito. Per l’operazione sono state impiegate manovre SAF (Speleo Alpino Fluviale), garantendo la massima sicurezza e tempestività nell’assistenza alla vittima.

lentate ragazza precipitata

Una volta estratta dalla bocca di lupo, la ragazza è stata affidata al personale dell’AREU (Azienda Regionale Emergenza Urgenza) presente sul posto, che ha provveduto alle cure immediate. Successivamente, la donna è stata trasportata in ospedale con l’ambulanza, classificata con codice giallo per le cure del caso.

L’intervento dei soccorritori è durato circa un’ora e ha coinvolto anche le forze dell’ordine, presenti per effettuare ulteriori accertamenti sull’incidente e per comprendere come mai non vi fosse la grata di protezione.

lentate ragazza precipitata