Sirene in via Lecco: due persone soccorse

Polizia di Stato, Polizia Locale, ambulanze e automedica del 118: alle ore 20 circa un maxi dispiegamento di soccorsi è accorso per un incidente che ha interessate una moto e una bicicletta.
Sirene questa sera in via Lecco. Polizia di Stato, Polizia Locale, ambulanze e automedica del 118: alle ore 20 circa, un maxi dispiegamento di soccorsi è accorso per un incidente che ha interessate una moto e una bicicletta. Due le persone coinvolte: un uomo e una donna. La dinamica del sinistro è ora vaglio degli agenti del Comando di via Marsala, entrambi i mezzi stavano percorrendo la nota arteria cittadina quando sono finiti a terra.
Fortunatamente, nonostante l’incidente, non si segnalano feriti gravi. Le ambulanze sono dirette in codice giallo verso l’ospedale San Gerardo di Monza per accertamenti medici.
Dato l’accaduto il traffico nella zona è risultato poco scorrevole, nonostante l’orario serale. I veicoli stanno circolando a senso alternato nel tratto di strada interessato, mentre le autorità lavorano per ripristinare la normale viabilità.