Allerta meteo, Parco di Monza chiuso domani 3 marzo

Il Sindaco Paolo Pilotto ha emesso un’ordinanza contingibile e urgente per la chiusura del Parco di Monza e dei Giardini Reali nella giornata di domani, domenica 3 marzo
Il Sindaco Paolo Pilotto ha emesso un’ordinanza contingibile e urgente per la chiusura del Parco di Monza e dei Giardini Reali nella giornata di domani, domenica 3 marzo. Questa decisione è stata presa in risposta al comunicato di allerta gialla emesso dalla Protezione Civile Regionale e alle previsioni meteorologiche che indicano precipitazioni continue e raffiche di vento significative.
La sicurezza dei cittadini è al centro di questa scelta, poiché le condizioni meteorologiche avverse potrebbero causare la caduta di rami e alberi all’interno del parco, rappresentando un rischio per chiunque si trovi nell’area verde.
Si invita quindi la cittadinanza a rispettare l’ordinanza e a evitare di recarsi nel Parco di Monza domani, fino a quando le condizioni meteorologiche non saranno migliorate e sarà garantita la sicurezza delle persone.