Cronaca

Open day in Questura a Monza: 400 posti per ottenere il passaporto

La Questura di Monza e della Brianza ha annunciato, per sabato 23 marzo, un nuovo open day presso l'Ufficio Passaporti, durante il quale sarà possibile accedere esclusivamente su appuntamento prenotato tramite l'agenda online.

questura monza ufficio passaporti
Ufficio Passaporti Questura Monza - Foto d'Archivio

La Questura di Monza e della Brianza ha annunciato, per sabato 23 marzo, un nuovo open day presso l‘Ufficio Passaporti, durante il quale sarà possibile accedere esclusivamente su appuntamento prenotato tramite l’agenda online. L’evento sarà aperto dalle ore 8:00 alle ore 13:00 e sarà riservato agli utenti che avranno prenotato il proprio appuntamento tramite il portale di prenotazione “passaporto online. Le prenotazioni saranno aperte martedì 19 marzo a partire dalle ore 11:00 e saranno disponibili 400 posti.

Ciascun utente, minori inclusi, dovrà presentarsi munito di appuntamento stampato, fotocopia del documento della carta d’identità, 2 foto, contributo amministrativo di euro 73,50, versamento di euro 42,50 su c/c postale nr. 67422808 intestato al Ministero Economie E Finanze – Dipartimento Del Tesoro, modulo di assenso firmato in originale dal genitore non presente, corredato della fotocopia della carta d’identità firmata in originale (qualora il richiedente sia un minore).

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta