cronaca |
Cronaca
/

Perseguita e minaccia la ex davanti al figlio minorenne: arrestato

14 marzo 2024 | 15:17
Share0
Perseguita e minaccia la ex davanti al figlio minorenne: arrestato

Un 45enne di origine rumena, già noto alle Forze dell’ordine, è stato arrestato in flagranza di reato dopo condotte moleste e minacce verso l’ex moglie e il figlio minore.

Telefonate da incubo, minacce sui social network e persino appostamenti fuori dall’abitazione dell’ex moglie. Una escalation di violenze culminata in offese e minacce nei confronti della donna in presenza del figlio minore. Arrestato a Carate Brianza, in flagranza del reato di atti persecutori, un 45enne di origine rumena, già noto alle Forze dell’ordine nonché destinatario del provvedimento amministrativo dell’ammonimento.

La coppia si era separata, ma le violenze continuavano. I carabinieri, chiamati sul posto per garantire la sicurezza delle vittime, hanno prontamente arrestato l’indagato. Al momento dell’intervento, l’uomo versava in uno stato evidente di alterazione.

Su disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Monza, il 45enne è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Monza, dove dovrà rispondere delle accuse a lui contestate.