Belle serate |
Eventi
/

“Pezzi da ’90”, a Capriano il concerto a lume di candela in Villa Lorenzo che “fa del bene”

2 marzo 2024 | 09:20
Share0
“Pezzi da ’90”, a Capriano il concerto a lume di candela in Villa Lorenzo che “fa del bene”
dall'evento "Brilla su di me" organizzato da EnjoyBriosco

Dopo il successo di “Brilla su di me”, EnjoyBriosco organizza un concerto benefico per il prossimo 22 marzo: il ricavato della serata andrà a sostenere il Comitato Maria Letizia Verga.

Briosco.  Lo location è da sogno: Villa Lorenzo a Capriano, frazione di Briosco. L’atmosfera unica: a lume di candele. Il sottofondo quello delle più belle hit musicali degli anni ’90 suonate al violino e al piano. Questi gli ingredienti dell’evento organizzato dall’associazione EnjoyBriosco: “Pezzi da ’90”, concerto di beneficenza organizzato per il prossimo venerdì 22 marzo. L’obiettivo più che nobile: raccogliere fondi a favore del Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino.

“PEZZI DA ’90”: IL CONCERTO BENEFICO A LUME DI CANDELA A BRIOSCO

“Fare del bene e farlo emozionandoci e divertendoci è il modo migliore per dare il nostro contributo a cause che ci stanno a cuore”, ci dice Chiara Ronzoni di EnjoyBriosco, “dopo il successo di “Brilla su di me”, presentato e nato in ricordo di una persona cara scomparsa prematuramente, nasce quest’anno “Pezzi da 90”, il concerto di beneficenza a violino e pianoforte sulle note delle più famose canzoni degli anni 90”.

Pezzi da '90

Ad allietare gli ospiti ci saranno la violinista Eleonora Umidon e il pianista Luca Truccolo: sulle loro note sarà possibile percorrere uno speciale viaggio tra musica e ricordi, immersi in un’atmosfera elegante e unica, circondati da centinaia di luci. Durante la serata ci sarà anche la partecipazione di Mazze DJ.

COME PARTECIPARE

L’evento è in programma per il prossimo venerdì 22 marzo. Le vendite online dei biglietti per partecipare alla serata sono già aperte, potete acquistare il vostro biglietto da qui.

Il concerto inizierà alle 21. Sarà possibile entrare in Villa Lorenzo a partire dalle 20.45