Visita del Console Generale della Bulgaria al Prefetto di Monza e della Brianza

Oggi, il Prefetto di Monza e della Brianza, Patrizia Palmisani, ha ricevuto presso il palazzo del Governo la visita del Console Generale della Repubblica di Bulgaria a Milano, Ana Paskaleva.
Oggi, il Prefetto di Monza e della Brianza, Patrizia Palmisani, ha ricevuto presso il palazzo del Governo la visita del Console Generale della Repubblica di Bulgaria a Milano, Ana Paskaleva. Questo incontro ha fornito un’importante opportunità per rafforzare i legami tra l’Italia e la Bulgaria e per promuovere un dialogo su questioni di interesse internazionale, amministrativo, economico e culturale.
Durante la visita, è stato dato particolare risalto alla comunità bulgara presente nella provincia di Monza e della Brianza, composta da circa 1.000 membri che da tempo sono integrati nel tessuto economico e sociale del territorio. In un clima di collaborazione costruttiva, sono stati approfonditi diversi temi d’interesse per questa comunità.
Il Prefetto Palmisani ha ringraziato il Console Generale per aver dimostrato il proprio impegno nel consolidare i legami tra le istituzioni locali e la comunità bulgara. Ha inoltre assicurato la massima cooperazione da parte di tutti gli enti governativi per garantire il continuo processo di integrazione dei cittadini bulgari e per mantenere la qualità dei rapporti tra i due Stati.