Eventi

Apre il più grande campo di tulipani in Brianza

E' tempo di regalare un tocco di colore in casa, cosa c'è di meglio di un bel mazzo di fiori? Se volete creare il vostro bouquet segnate in agenda questa data: sabato 23 marzo apre Shirin Tulipani

tulipani-fiori-primavera-freeweb
- Foto d'Archivio

Ornago. Un’esplosione di colori e profumi sta per invadere la Brianza con l’apertura imminente del campo di tulipani Shirin a Ornago. A partire da sabato 23 marzo, questo angolo di bellezza naturale sarà pronto ad accogliere visitatori provenienti da ogni dove per godere di uno dei più incantevoli spettacoli primaverili del nostro territorio.

Sabato 23 marzo apre Shirin Tulipani

Con oltre 200.000 tulipani pronti a sbocciare insieme ad una varietà di altre specie floreali tra cui narcisi, iris, giacinti e allium, questo campo si trasforma in un’incantevole oasi naturale grazie alla visione e all’impegno delle sorelle Elmina e Carolina Brambilla. Ad annunciare l’apertura ufficiale della stagione 2024, proprio le due sorelle che attraverso un post sulla loro pagina facebook fanno sapere: ” La data ufficiale di apertura del campo sarà il 23 marzo. Ricordatevi che la fioritura durerà 3/4 settimane, non aspettate!”

tulipani free web

Quest’anno, l’area di fioritura si estende su 2 ettari di terreno, offrendo un’esperienza spettacolare per i visitatori desiderosi di immergersi nella natura. Inoltre, sono stati ampliati i laboratori didattici per offrire un’esperienza educativa coinvolgente. Il campo, infatti, accoglierà anche le scuole quest’anno: una bella idea per coinvolgere bambini e ragazzi in un’attività a stretto contatto con la natura.

Info

Il campo di tulipani Shirin a Ornago sarà aperto tutti i giorni dalle 9:30 alle 19:30 a partire dal 23 marzo. Il biglietto d’ingresso, a 5 euro, include la possibilità di raccogliere e portare a casa due splendidi tulipani.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta