cronaca |
Cronaca
/

Incidente sul lavoro: geometra brianzolo muore schiacciato da oltre 300 kg di legno

22 marzo 2024 | 12:04
Share0
Incidente sul lavoro: geometra brianzolo muore schiacciato da oltre 300 kg di legno

Purtroppo, al momento dell’arrivo dei soccorsi, la vittima era già deceduta.

E’ morto schiacciato da oltre 300 kg di pannelli di legno persi dal carico di un camion in cantiere. La vittima del drammatico incidente sul lavoro avvenuto questa mattina a Valdidentro, in provincia di Sondrio, è un geometra di 51 anni di Carate Brianza.
La tragedia si è consumata poco dopo le ore 9, in via dei Prati 20.

Le circostanze esatte che hanno portato a questo tragico evento devono ancora essere pienamente chiarite, ma sembra che l‘uomo sia stato travolto dalle assi. Purtroppo, al momento dell’arrivo dei soccorsi, la vittima era già deceduta. Troppo gravi le lesioni riportate, inutile ogni tentativo di strapparlo al suo crudele destino, i medici non hanno potuto far altro che constatare la sua morte.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente il servizio di emergenza 118, i vigili del fuoco e l’Ats. I Carabinieri di Tirano hanno avviato un’indagine per fare luce sull’accaduto e determinare le cause esatte dell’incidente.