
Balli da sala, musical di Barbie e una Pasqua piena di sorprese: al Rondò il divertimento è per tutti!
Il calendario del mese di marzo del Centro Commerciale Rondò dei Pini, gestito da Nhood, è ricco di attività e intrattenimento.
Mercoledì 6 marzo, si aprono le danze: per tutto il mese di marzo e aprile, ogni mercoledì dalle 15.30 alle 18.30 tornano gli attesissimi balli da sala. La food court al piano terra si trasforma in una pista da ballo per regalare a clienti e appassionati interi pomeriggi dedicati al liscio e ai balli di coppia.
Ma il divertimento non finisce qui, il Rondò ha pensato anche ai più piccoli con un viaggio incantato nel mondo di Barbie: uno spettacolo dove la musica, la moda e l’amicizia si fondono per raccontare una storia che cattura tutti i cuori.
L’appuntamento con il musical di Barbie è domenica 10 marzo dalle 15.30 nella piazza eventi al piano -2.
In occasione delle festività pasquali, il mese si conclude in bellezza sabato 30 marzo, dalle 15 alle 18, con un evento dedicato ai più piccoli. Nella piazza eventi al piano -2 il pomeriggio si apre con una sessione di baby dance per i giovani ballerini, passando poi ad una dolce sorpresa: alle 16 ci sarà l’apertura di un gigante uovo di Pasqua di cioccolato e… ovviamente non potrà mancare l’assaggio!
Tutte le informazioni sugli eventi sono disponibili su www.centrorondodeipini.it
Rondò dei Pini è a Monza, in Via Lario 17.
*Pubbliredazionale