Gli attori di “Mare Fuori” in Brianza: sabato 4 maggio l’incontro con il pubblico

Sabato 4 maggio, all’Oratorio San Giuseppe di Missaglia (Lecco), alle ore 17, sarà il momento di Mare Fuori – Tra Fiction e Realtà
E’ una delle fiction più popolari dell’ultimo periodo, “Mare Fuori”, che racconta le storie, i sogni e il coraggio di un gruppo di giovani detenuti di un carcere a picco sul mare. Vincenzo Ferrera (Beppe Romano) e Giacomo Giorgio (Ciro Ricci), gli attori di Mare Fuori saranno ospiti in Brianza, sabato 4 maggio, per il primo appuntamento di Costruiamo Cultura, il ciclo di incontri che la Fondazione Costruiamo il Futuro.
Gli attori di Mare Fuori arrivano in Brianza: a Missaglia l’incontro con il pubblico
Sabato 4 maggio, all’Oratorio San Giuseppe di Missaglia (Lecco), alle ore 17, sarà il momento di Mare Fuori – Tra Fiction e Realtà, un’occasione per approfondire temi legati al sistema carcerario italiano partendo dalla serie tv di grande successo, prodotta da Rai Fiction, con la partecipazione di alcuni degli attori protagonisti insieme a un grande esperto di temi legati al disagio giovanile.

Dopo il saluto iniziale del presidente della Fondazione Costruiamo il Futuro Maurizio Lupi, inizierà l’incontro moderato dalla giornalista Elisabetta Soglio, direttrice di Buone Notizie, l’inserto settimanale del Corriere della Sera.
Saranno presenti: Vincenzo Ferrera, Beppe Romano nella serie Mare Fuori; Giacomo Giorgio, Ciro Riccinella serie Mare Fuori e Don Claudio Burgio, fondatore di Kayròs e cappellano dell’istituto minorile Beccaria.