Fa (per errore) il pieno di benzina ad una sconosciuta, lei lo cerca per restituirgli i soldi

Un gesto di cortesia e rispetto che ha colpito una donna in una stazione di servizio di benzina
Nella frenesia quotidiana delle nostre vite, spesso ci troviamo ad affrontare situazioni impreviste e, talvolta, incontriamo anche piccoli gesti di gentilezza che ci lasciano sorpresi e grati. È esattamente ciò che è successo ad una donna, ieri sera alle 18, presso la stazione di servizio della Tamoil, nei pressi della rotonda con il Muretto dei Campioni, a Biassono.
Mentre stava facendo rifornimento alla sua auto, la signora si è imbattuta in un uomo di circa 40-50 anni, il quale, per errore, le ha permesso di fare il pieno di benzina pagando lui stesso. La donna, accorgendosi dell’equivoco, è rimasta colpita dalla gentilezza e dalla cortesia di quello sconosciuto che ha lasciato che lei completasse il rifornimento senza esitare.
Tuttavia, una volta resasi conto del misunderstanding, la signora ha deciso di lanciare un appello sul gruppo Facebook, “Sei di Biassono se” per rintracciarlo e restituire il denaro. “È stato molto gentile ed educato nei modi e mi sembra doveroso ridargli i soldi del pieno che mi ha fatto”. Con questo spirito di gratitudine e rispetto, la donna ha deciso di cercare l’uomo che ha compiuto questo gesto altruistico.
Chiunque si riconoscesse in questa situazione può contattare la signora.