Casati Arcore, buone prestazioni nel doppio impegno del weekend tra Padova e Mortara

La squadra femminile di artistica della Ginnastica Casati Arcore ha gareggiato a Padova nel Campionato Gold di Serie C, ottenendo il 17º posto con un punteggio totale di 122,650, mentre Edoardo Pasquale ha partecipato al campionato individuale Allievi a Mortara, classificandosi al 13º posto.
Padova, Mortara. La squadra agonistica di artistica femminile della Ginnastica Casati Arcore si è recata in trasferta a Padova per partecipare alla terza prova del Campionato Gold di Serie C (Zona Tecnica 1) questo weekend. Accompagnate dall’allenatrice Sara Varisco, le ginnaste hanno affrontato una competizione di alto livello, presentando esercizi alla trave, al corpo libero, alle parallele e al volteggio. Nonostante la sfida impegnativa, sono riuscite a ottenere un punteggio complessivo di 122,650, piazzandosi al 17º posto. La squadra era composta da Selene Castoldi, Viola Galbiati, Chiara Mantovani, Martina Sala, Valeria Perego e Matilde Lecchi. È degno di nota il ritorno in competizione di Matilde, dopo un infortunio che l’ha tenuta lontana dalle gare dal mese di novembre.

Nella sezione maschile, è tornato in pedana Edoardo Pasquale, che venerdì ha partecipato al campionato individuale Allievi (Zona Tecnica 1 – Interregionale) a Mortara. La sua prestazione è stata positiva, riuscendo a classificarsi al 13º posto.