Con la Color Walk a Besana 500 euro donati a progetti contro la violenza sulle donne

Grazie all’alta partecipazione sono stati raccolti ben 500 euro che andranno a finanziare progetti contro la violenza sulle donne
Besana. Sono state oltre 100 le persone, tra cui molti bambini, a partecipare alla Color Walk di Besana in Brianza organizzata da Roberta Paleari del Sentiero delle Fate: una camminata di 2 chilometri, coloratissima, per le vie della città. Un evento benefico a favore di Good Morning Brianza, , realtà attiva con progetti a supporto delle donne vittime di violenza.
COLOR WALK A BESANA: L’EVENTO BENEFICO A SOSTENGO DI GOOD MORNING BRIANZA

L’evento era già stato proposto in passato anche a Monticello e Missaglia con grande successo. Successo confermato anche in quel di Besana in Brianza: grazie all’iniziativa, infatti, è stato possibile raccogliere ben 500 euro, soldi che andranno a sostenere progetti contro la violenza sulle donne. Grandi soddisfazioni da parte dell’organizzatrice dell’evento, Roberta Paleari: “Abbiamo avuto tra i partecipanti anche delle comunità di persone speciali e Mirko, nostro super follower che anche con la sua motricità ridotta ha potuto passeggiare con noi lungo il percorso”.
