cronaca |
Cronaca
/

Capannone avvolto dalle fiamme: incendio in Brianza

13 aprile 2024 | 23:39
Share0
Capannone avvolto dalle fiamme: incendio in Brianza
L'incendio

Nella serata di oggi, precisamente alle 21:50, è scoppiato un incendio in un capannone situato sulla strada provinciale Milano Imbersago a Concorezzo.

Nella serata di oggi, precisamente alle 21:50, è scoppiato un incendio in un capannone situato sulla strada provinciale Milano Imbersago a Concorezzo. Le squadre del Comando dei vigili del fuoco di Monza e Brianza sono immediatamente intervenute per fronteggiare l’emergenza. Al momento, il fuoco sembra essere sotto controllo, ma il magazzino è avvolto da una densa coltre di fumo. Per ridurre l’accumulo di fumi si sta procedendo con l’uso di ventilatori meccanici per aerare l’area.

Concorezzo incendio capannone stasera

Sul luogo dell’incendio sono presenti diverse squadre di soccorso, tra cui un’autopompa proveniente da Vimercate, un’autopompa, un’autoscala e una vettura del funzionario di guardia dalla sede centrale di Monza, un’autobotte da Lissone e un carro soccorso da Desio. Inoltre, è stato inviato del personale sanitario da parte di AREU per garantire assistenza in caso di necessità.

L’intervento è ancora in corso e le autorità stanno lavorando per contenere completamente l’incendio e per garantire la sicurezza della zona circostante.