Gelsia ancora una volta al fianco del gruppo sportivo Avis Seregno: rinnovata la partnership

Anche per la stagione in corso Gelsia sarà dunque al fianco di Gs Avis partecipando attivamente a una serie di prestigiose manifestazioni sportive di running e ciclismo.
Gelsia rinnova il proprio legame con il Gruppo Sportivo AVIS di Seregno, confermando il proprio ruolo di sponsor anche per il 2024. Una partnership che testimonia il profondo legame della società del perimetro AEB (Gruppo A2A) con il territorio. Anche per la stagione in corso Gelsia sarà dunque al fianco di GS AVIS, partecipando attivamente a una serie di prestigiose manifestazioni sportive di running e ciclismo. Tra queste spiccano eventi di grande richiamo come la Milano Marathon, la Rome Marathon, la Mezza maratona Meda, la Mezza maratona Monza, il Monza-Montevecchia eco trail, il Monza-Resegone trail oltre a eventi sul territorio seregnese tra cui StraSeregno, StraBrianza, Seregno Christmas Run e la stimolante sfida su due ruote da Tortona a Seregno. In tutte queste occasioni, il materiale tecnico del GS AVIS sarà brandizzato Gelsia.
“La nostra società – spiega Mauro Ballabio, presidente di Gelsia – opera da sempre in stretta sinergia con le comunità locali. Il legame con il territorio non si misura solo nella qualità dei servizi che offriamo a famiglie e imprese o nel supporto alle strategie delle amministrazioni locali a favore della transizione energetica. Fondamentale è per noi anche il rapporto con il mondo delle associazioni, dello sport, del sociale e della cultura. Per questo sono orgoglioso di poter annunciare il rinnovo della partnership con il GS AVIS di Seregno, realtà storica dell’associazionismo sportivo brianzolo”.
“Siamo lieti ed onorati – commenta Gianmario Longoni, presidente del Gruppo Sportivo AVIS di Seregno – del rinnovo della collaborazione con Gelsia (Gruppo A2A) anche per l’anno in corso. Il sostegno e il contributo sostenuto da Gelsia ci ha consentito, infatti, di realizzare due nuovi gazebo co- brandizzati tra queste due realtà storiche e radicate sul territorio di Seregno, che potranno ospitare gli atleti e i soci nel corso delle varie attività sportive (es. come spogliatoi) o istituzionali (es. come stand di promozione dello sport).”
Il continuo sostegno e la fiducia di Gelsia nel Gruppo Sportivo AVIS sono testimonianza del riconoscimento del valore della missione dell’associazione nel tessuto sociale. Il GS AVIS di Seregno si distingue come un pilastro consolidato, impegnato nel promuovere il benessere e l’integrazione sociale attraverso la pratica sportiva. Fondata nel 1976, l’associazione è affiliata alle federazioni sportive nazionali FIDAL, UISP e FIASP, sottolineando il suo impegno nel promuovere l’atletica leggera, il ciclismo e lo sport per tutti a livello nazionale.