Cronaca

Gianfranco Bonzi, il custode di un palazzo in Brera, potrebbe essere in Brianza

Gianfranco Bonzi, custode di un palazzo di Brera, a Milano è scomparso lo scorso 23 marzo. La sua famiglia chiede aiuto. Si è allontanato da casa sabato nel tardo pomeriggio

Gianfranco Bonzi
Gianfranco Bonzi

Gianfranco Bonzi, custode di un palazzo di Brera, a Milano è scomparso lo scorso 23 marzo. La sua famiglia chiede aiuto. Si è allontanato da casa sabato nel tardo pomeriggio. 59 anni, è stato visto per l’ultima volta quando ha lasciato il condominio dove risiede e lavora, per poi scomparire nel nulla.

Secondo quanto riferito, Bonzi aveva con sé solo una valigia, il cui contenuto rimane sconosciuto, mentre ha lasciato indietro telefono, documenti e carte di pagamento. Le immagini delle telecamere di sicurezza lo mostrano mentre indossava jeans blu, una giacca chiara e scarpe sportive, ma da allora non c’è stata alcuna traccia di lui. Le autorità locali stanno conducendo indagini approfondite per cercare di rintracciarlo e svelare il mistero dietro alla sua sparizione.

E’ alto 1.60, pesa 65kg, ha i capelli castani rasati e gli occhi verdi. A lanciare l’appello l‘associazione Penelope che si occupa di persona scomparse. Il figlio di Bonzi si è rivolto anche alla trasmissione Chi l’ha visto?

Secondo alcune informazioni ufficiose, il 59enne sarebbe stato avvistato nella provincia di Monza e Brianza.

Chiunque lo vedesse allerti subito le forze dell’ordine.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta