PROGETTO EDITORIALE |
Sport
/

100 anni di Monza Resegone in un libro grazie alla Gioielleria Colombo

16 aprile 2024 | 11:41
Share0
100 anni di Monza Resegone in un libro grazie alla Gioielleria Colombo
Annacaterina e Benedetta Colombo con il presidente della Società Alpinisti Monzese, Enrico Dell'Orto

Durante la presentazione della Monza-Resegone 2024 è stato illustrato il progetto editoriale per il centesimo anniversario di questa iconica gara, nel quale Gioielleria Colombo si è affermata come partner e promotore dell’iniziativa editoriale.

100 anni di Monza Resegone sono pronti per essere raccolti in un libro. Lo scorso venerdì 12 aprile, Monza ha ospitato la presentazione della 62esima edizione della Monza Resegone, uno degli eventi sportivi più prestigiosi e longevi del territorio. Questa iconica competizione podistica, che ha mosso i suoi primi passi nel lontano 1924, si appresta a celebrare il suo centenario (alcune edizioni non si sono corse per fatti storici che l’hanno impedito) in programma per sabato 22 giugno.

In occasione di questa straordinaria ricorrenza, il presidente della Società Alpinisti Monzese, Enrico Dell’Orto ha presentato un progetto editoriale ambizioso intitolato “Monza Resegone: Cento anni di corsa, amicizia e passione”. Questo libro sarà una testimonianza della storia affascinante e delle emozioni uniche che hanno accompagnato questa gara nel corso dei decenni.

gioielleria colombo monza resegone

La Gioielleria Colombo si è distinta come promotrice e partner del progetto: “Siamo orgogliosi di sostenere la Monza-Resegone in occasione dell’importante traguardo che caratterizza questa edizione 2024 – spiega l’amministratore unico Dario Colombo -. Crediamo fortemente nel tessuto sociale e culturale della città. Sin dal nostro insediamento nel cuore di Monza, in via Carlo Alberto 6, a pochi passi dall’Arengario, dove prende il via la storica manifestazione sportiva, ci facciamo promotori di iniziative che sono simbolo del nostro territorio, della sua storia e delle sue tradizioni, valori che sosteniamo con impegno costante”.

monza resegone 2024 presentazione mb
gioielleria colombo monza resegoneDa sinistra: Annacaterina Colombo e Benedetta Colombo durante la presentazione