Torna la Grande Festa del Lettore ad Arcore: ospite d’onore Renata Gorgani

La Grande Festa del Lettore un omaggio alla lettura con la fondatrice della casa Editrice Il Castoro e una Maratona di lettura per bambini.
Per il nono anno consecutivo torna ad Arcore la “Grande Festa del Lettore” una serata fra cultura e amicizia che si appresta a riunire gli amanti della letteratura.
Quest’anno l’ospite d’onore sarà Renata Gorgani, fondatrice della celebre casa editrice milanese Il Castoro. L’appuntamento è fissato per venerdì 3 maggio 2024 alle ore 18 presso il cortile della libreria Lo Sciame Libri ad Arcore, dove sarà allestita una mostra mercato di libri e albi illustrati di qualità dell’Editrice il Castoro e offerto un aperitivo a tutti i partecipanti.
Ma non è tutto, sempre presso Lo Sciame sabato 4 maggio dalle ore 10.30 alle ore 11.30 è in programma anche una Maratona di lettura per bambini dai 3 agli 8 anni a cura delle lettrici Voltalapagina, dei migliori albi illustrati dell’Editrice il Castoro.
La prenotazione è obbligatoria, per entrambi gli eventi, tramite e-mail losciamelibri@losciame.it o WhatsApp 349.4550574.

Per maggiori informazioni sulla Grande Festa del Lettore clicca qui