Finiscono fuori strada e si ribaltano: due ragazzi imprigionati nell’auto

Un incidente stradale si è verificato a mezzanotte in via Al Parco a Biassono, richiamando un immediato e coordinato intervento di soccorso.
Un incidente stradale si è verificato a mezzanotte in via Al Parco a Biassono, richiamando un immediato e coordinato intervento di soccorso. Una macchina, per cause ancora da accertare, è finita fuori strada ribaltandosi su un lato. I giovani, di 25 e 26 anni, che si trovano al suo interno sono rimasti incarcerati.

Le squadre del Comando dei vigili del fuoco di Monza e Brianza sono prontamente intervenute sul posto, equipaggiate con un’autopompa e un carro fiamma provenienti da Lissone, per affrontare la situazione e liberare i due ragazzi intrappolati nel veicolo. Le operazioni di soccorso si sono rivelate complesse a causa della posizione in cui la vettura è stata ritrovata, oltre il guard Rail.
Il personale sanitario, inviato dall’Azienda Regionale Emergenza Urgenza (AREU), è giunto tempestivamente per fornire le prime cure mediche necessarie e stabilizzare di due ventenni, fortunatamente nessuno ha riportato gravi ferite. Anche le forze dell’ordine sono state presenti per regolare il traffico e supportare le operazioni di soccorso, oltre a iniziare le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente.

L’incidente ha causato interruzioni temporanee della circolazione in via Al Parco, con le autorità che hanno lavorato durante la notte per ripristinare la normale viabilità il più rapidamente possibile.