Si ribalta con l’auto e finisce in un fosso: soccorsa una 26enne

Alle 19:40 di oggi, in via Felice Matteucci ad Arcore, si è verificato un incidente stradale con ribaltamento che ha coinvolto una sola persona, una donna di 26 anni.
Alle 19:40 di oggi, in via Felice Matteucci ad Arcore, si è verificato un incidente stradale tra due auto con ribaltamento che ha coinvolto una sola persona, una donna di 26 anni. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Monza, i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Locale di Arcore. Una delle due macchine, una Toyota Yaris, per cause da accertare si è cappottata finendo in un fosso all’altezza della rotonda della Bergamina.

L’ambulanza del servizio sanitario di emergenza 118 è intervenuta per prestare soccorso alla giovane donna e l’ha trasportata all’ospedale di Vimercate per ulteriori cure, classificando l’intervento con codice verde. Sul posto per soccorrere i feriti e per il ripristino delle condizioni di sicurezza l’autopompa da Vimercate.
Le circostanze esatte che hanno portato all’incidente sono attualmente sotto investigazione da parte delle autorità competenti. La macchina ribaltata è stata rimossa dal personale specializzato di Lanzanova Soccorsi.


(articolo aggiornato 7 aprile, ore 11.35)