Cronaca

Incidente tra auto sulla SS 36, traffico in tilt

Nel tardo pomeriggio del 14 aprile, intorno alle 19:00, si è verificato un incidente stradale lungo la SS 36, nel tratto compreso tra Lissone Centro e Desio Sud.

incidente ss 36 lissone desio
L'incidente

Nel tardo pomeriggio del 14 aprile, intorno alle 19:00, si è verificato un incidente stradale lungo la SS 36, nel tratto compreso tra Lissone Centro e Desio Sud. Il sinistro ha coinvolto due autovetture e un furgone, richiedendo un immediato intervento delle squadre del Comando dei vigili del fuoco di Monza e Brianza.

incidente ss 36 lissone desio

Per gestire l’emergenza, sono intervenuti il carro fiamma e l’autopompa provenienti da Lissone. Le operazioni di soccorso sono state condotte con tempestività per assistere i feriti e per ripristinare le condizioni di sicurezza sulla strada.

Fortunatamente, dai primi rilievi effettuati, i feriti sono stati valutati in codice verde.

Oggi la SS 36 è stata teatro di un altro incidente. Intorno alle 09:50, si è verificato un incidente stradale lungo la SS 36, nel tratto compreso tra Capriano Veduggio in direzione Nord. Il sinistro ha coinvolto due autovetture e delle motociclette. 11 in tutto le persone soccorse, tra cui una 11enne, cinque uomini di 48, 50, 51, 57 e 67 anni, 4 donne di 50, 51, 59 e 63 anni. Di altri due soggetti non si conoscono i dettagli.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta