Cronaca

Incidente tra auto: 4 giovani soccorsi, in macchina anche una bambina di 2 anni

Nella serata del 13 aprile, intorno alle 23:30, un incidente stradale ha coinvolto due autovetture lungo la SS 36, nel tratto compreso tra Desio Nord e Aliprandi, in direzione Seregno sud.

L'incidente

Nella serata del 13 aprile, intorno alle 23:30, un incidente stradale ha coinvolto due autovetture lungo la SS 36, nel tratto compreso tra Desio Nord e Aliprandi, in direzione Seregno sud. La situazione ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi. Sul posto gli operatori del 118 con due ambulanze e l’automedica, una squadra del Comando dei vigili del fuoco di Monza e Brianza, e gli agenti della Polizia Stradale per gestire l’emergenza.

Le operazioni di soccorso e il ripristino delle condizioni di sicurezza sono stati condotti con l’ausilio del carro fiamma proveniente da Seregno, con il supporto dei volontari locali. Nel sinistro sono rimaste coinvolte 4 persone: una bambina di 2 anni, un giovane di 16, una 21enne, e due uomini di 20 e 26 anni. Uno di loro è stato condotto in codice giallo all’ospedale di Desio per ricevere le cure necessarie.

L’incidente ha provocato inevitabili disagi nella circolazione e richiede un’indagine per accertare le cause e le dinamiche dell’accaduto

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni