
Il 16 aprile serata sul Piano della mobilità sostenibile: scoprite come cambieranno in 10 anni i parcheggi a pagamento, i tratti ciclabili, il trasporto pubblico e molto altro.
Dopo l’approvazione in giunta, l’Amministrazione comunale di Monza racconta ai cittadini in un’assemblea pubblica i contenuti del Pums, Piano urbano della mobilità sostenibile. L’incontro si terrà martedì 16 aprile alle ore 21.00, presso il Centro Civico San Rocco, in via D’Annunzio 35.
All’assemblea sul Pums di Monza – ad ingresso libero fino ad esaurimento posti – parteciperanno il sindaco Paolo Pilotto, l’Assessore alla Mobilità Giada Turato, l’Assessore alla Partecipazione Andreina Fumagalli, il Consigliere comunale Marco Pietrobon, i tecnici del Comune di Monza e i referenti di MonzaMobilità che hanno collaborato all’elaborazione del documento.
A seguito dell’adozione del Pums da parte della giunta, il documento è disponibile online su www.comune.monza.it per eventuali osservazioni da presentare entro 60 giorni dalla pubblicazione stessa, per poi approdare alla definitiva approvazione da parte del Consiglio Comunale.