Questura di Monza e Brianza: 400 posti per il passaporto, ecco quando

30 aprile 2024 | 08:50
Share0
Questura di Monza e Brianza: 400 posti per il passaporto, ecco quando
Passaporto

La Questura di Monza e della Brianza ha annunciato un evento speciale per facilitare l’emissione dei passaporti.

La Questura di Monza e della Brianza ha annunciato un evento speciale per facilitare l’emissione dei passaporti. Sabato 11 maggio 2024, dalle 8:00 alle 13:00, si terrà un “Open Day” dedicato alla gestione delle pratiche passaporti. L’evento è rivolto esclusivamente a coloro che hanno prenotato un appuntamento in anticipo.

La prenotazione può essere effettuata a partire da martedì 7 maggio, dalle ore 11:00, attraverso il portale “PASSAPORTO ON LINE“, accessibile al link fornito dalla Questura. Saranno disponibili 400 slot per appuntamenti, quindi si consiglia di agire rapidamente per assicurarsi un posto.

I cittadini che intendono partecipare all’Open Day dovranno presentarsi muniti di: appuntamento stampato, fotocopia del documento d’identità, due fotografie formato tessera, versamento di €73,50 per il contributo amministrativo, versamento di €42,50 su conto corrente postale n° 67422808 intestato al Ministero dell’Economia e delle Finanze – Dipartimento del Tesoro.

Per i minori, è richiesto un modulo di assenso firmato dall’uno dei genitori, accompagnato da una fotocopia del documento d’identità del genitore firmata.