Ginnastica artistica

Pro Lissone Ginnastica, un oro e due argenti nel doppio impegno dello scorso weekend fotogallery

Prosegue l’ottima stagione delle ginnaste biancoblu, sempre grintose e sorridenti in pedana.

Pro Lissone ginnastica campionato silver e csen

Cornate D’Adda. Il fine settimana della Pro Lissone Ginnastica ha preso il via a Cornate d’Adda, dove sabato 13 aprile si è svolta la competizione a squadre della categoria allieve Silver LB avanzato. La rinomata squadra di via Dante ha partecipato con due squadre in questa categoria, entrambe le quali si sono distinte per la loro determinazione e sicurezza. La squadra di Giorgia Ercoli, Marika de Piano e Sofia Bianchi ha ottenuto un meritato secondo posto, mentre la squadra di Susanna De Toni, Arianna Pignattelli, Elena Cavagnuolo e Giulia Boggiali si è classificata al quarto posto.

Le tigrotte, sotto la guida dello staff tecnico composto da Elena Marcelloni, Barbara Gaggio e Martine Buro, hanno mostrato una continua crescita, grazie alla dedizione e alla determinazione delle ginnaste durante gli allenamenti in palestra.

Anche le squadre delle compagne di categoria junior/senior hanno ottenuto ottime prestazioni, con la formazione composta da Bianca Pastori, Stella Rusconi e Matilde Pelizza che ha brillato per eleganza e determinazione.

A Villasanta, domenica 14 aprile, la Pro Lissone è stata protagonista nel circuito Csen nella gara a squadre della categoria Esordienti. Le ginnastine più giovani hanno dimostrato il loro talento, con la squadra composta da Andrea Nale, Gioia Voltan, Giulia Marcelloni e Adelaide Cardullo che ha conquistato il primo posto, seguita dalla squadra di Sofia Marino, Isotta Ugolotti e Greta De Vecchi al secondo posto.

Dopo un altro weekend di successi, lo staff biancoblu si sta già preparando per le prossime sfide, tra cui le squadre LC categoria Silver e le ginnaste che parteciperanno al Trofeo Rainbow del circuito Csen.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta