il candidato |
Politica
/

Renate, Claudio Zoia è il candidato sindaco di “Cresce Renate”

27 aprile 2024 | 14:58
Share0
Renate, Claudio Zoia è il candidato sindaco di “Cresce Renate”

“Il mio intento – ha spiegato Zoia – è quello di procedere con nuovi obiettivi prestando particolare attenzione al settore dei servizi sociali, alla valorizzazione del ruolo dei giovani e al potenziamento della sostenibilità ambientale”.

Renate. Claudio Zoia è il candidato sindaco del centro-destra alle elezioni amministrative del comune di Renate. Zoia si presenta con il progetto “Cresce Renate“, lista alla terza tornata elettorale nonché forza di governo da una decade, che torna in campo con l’obiettivo di garantire qualità amministrativa, con nuove energie e progetti per il futuro del Comune.

“Il candidato sindaco Claudio Zoia è stato scelto per le sue notevoli capacità amministrative e la sua vasta esperienza nell’ambito comunale – spiega la lista con una nota ufficiale. – Da vicesindaco nella tornata 2009-2014, Zoia ha dimostrato competenza e dedizione al servizio pubblico, guadagnandosi il rispetto e la fiducia della comunità. Cresce Renate sostiene pienamente Claudio Zoia per la candidatura alla guida del paese, con il supporto politico delle figure uscenti, tra cui il Sindaco Matteo Rigamonti e il Vicesindaco Luigi Pelucchi”.

“Sono orgoglioso che il gruppo abbia scelto me per guidare il paese – ha dichiarato Zoia – Il mio intento è quello di procedere con nuovi obiettivi prestando particolare attenzione al settore dei servizi sociali, alla valorizzazione del ruolo dei giovani e al potenziamento della sostenibilità ambientale”.

Elezioni amministrative 2024, si vota a Renate e in altri 30 comuni della Brianza

Sarà una tornata ricca quella delle amministrative che si terranno i prossimi 8 e 9 giugno. In Brianza andranno al voto 31 comuni (su 55, più della metà), quasi tutti i sotto i 15 mila abitanti, Renate compresa. Negli stessi due giorni tutti i cittadini UE saranno chiamati alle urne per il rinnovo del Parlamento europeo.