Teamservicecar, questa sera andata di playout contro Breganze

Play-out decisivi per il Teamservicecar: il match a Breganze mira alla salvezza, mentre a Biassono potrebbe decidere l’intera stagione; il Monza conta su giocatori esperti nonostante il capitano attraversi un momento difficile.
Breganze. Stasera play-out per il Teamservicecar. Il primo incontro sarà a Breganze, con l’obiettivo di risolvere velocemente la questione della salvezza. Un risultato positivo permetterebbe di affrontare con serenità le successive partite casalinghe. Al contrario, l’intera stagione si deciderà nei prossimi 100 minuti a Biassono. Nonostante la giovane età, il Monza ha acquisito esperienza, con giocatori come Zucchetti, Tamborindegui e Galimberti che dovranno guidare la squadra. Tuttavia, il capitano stesso attraversa un momento difficile.
Le dichiarazioni
“Sono reduce da una botta rimediata a Forte che si sta rivelando più complicata del dovuto” ha dichiarato il capitano Galimberti. “Spero di esserci, ma sono davvero in pessime condizioni”. A Breganze ci si giocherà buona parte del futuro. “Iniziamo con tanti rimpianti, perché sono troppi mesi in cui non riusciamo a raccogliere punti. Vincendo un paio di partite dovremmo essere già più sereni. Ovviamente la squadra dovrà essere trascinata da noi più anziani, gente che ha fatto qualche partita in più e qualche playout purtroppo l’ha giocato. Sappiamo che saranno quattro partite fondamentali per la società e per il nostro futuro. Gli avversari che andiamo a incontrare sono alla pari con noi, anche se penso che tra le tre, restiamo sempre i più forti, però ovviamente il momento non ci sorride. Sabato dobbiamo dare 120% e lasciarci alle spalle questa difficile stagione”.