Spettacolo

Teatro e solidarietà: a Oreno “Più unici… che rari” per sostenere Still I Rise

Il ricavato andrà a sostegno dei progetti educativi per bambini profughi e vulnerabili dell'organizzazione non-profit Still I Rise.

compag-teatrale-intesa

Divertimento e solidarietà in arrivo a Oreno di Vimercate. Il prossimo 5 maggio 2024, alle ore 16:30, la Compagnia Teatrale L’Intesa si esibirà con lo spettacolo “Più unici… che rari” presso la sala polifunzionale del Teatro Oreno, situato in via Madonna 14 a Oreno. L’evento avrà lo scopo di raccogliere donazioni a favore di Still I Rise, un’organizzazione non-profit che si impegna a fornire un’istruzione di eccellenza ai minori profughi e vulnerabili in Kenya, Repubblica Democratica del Congo, Nord Ovest della Siria, Yemen e Colombia.

All’evento saranno presenti i volontari del Gruppo Territoriale Lombardia dell’associazione.

“Lo spettacolo dura 90 minuti ed è composto da otto sketch ispirati alla comicità partendo dagli anni Sessanta fino ai giorni nostri. Come sempre, nei nostri spettacoli cerchiamo di far divertire il pubblico, dando anche modo di riflettere sui temi del mondo del sociale. Fa parte della nostra filosofia devolvere il ricavato di alcuni spettacoli ad associazioni non profit meritevoli: per questo, per il secondo anno consecutivo, abbiamo scelto di dedicare una data a Still I Rise”, spiega Paolo De Gregorio pioniere, insieme ad Anna Panzera ed Elisa Tresoldi, della Compagnia Teatrale L’Intesa, nata nel 1993 e formata da attori per hobby, con il principio di divertire, divertendosi.

“Siamo davvero felici e riconoscenti dell’attenzione che ci riserva la compagnia teatrale L’Intesa e confidiamo nel far diventare costante l’appuntamento con Still I Rise”, dichiara Rosangela Polli, referente Stampa del Gruppo Territoriale Lombardia dell’organizzazione non profit.

I biglietti per assistere allo spettacolo “Più unici… che rari” possono essere prenotati su Eventbrite, con un’offerta libera a partire da € 12,00, oppure acquistati direttamente il giorno dello spettacolo.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta