Confartigianato incontra gli aspiranti eurodeputati

24 maggio 2024 | 16:03
Share0
Confartigianato incontra gli aspiranti eurodeputati

l’appuntamento del 27 maggio con ConfartigianaTALK vedrà ospiti alcuni candidati a colloquio con Roberto Poletti. Focus sulla piccola impresa.

Apa Confartigianato solleva il dibattito sulla piccola impresa. In vista delle elezioni europee dell’8 e 9 giugno, il prossimo appuntamento di ConfartigianaTALK verterà sull’Europa. A Monza diversi candidati della circoscrizione Nord-Ovest, saranno a colloquio con Roberto Poletti, giornalista e curatore del ciclo di incontri. Focus, appunto, sul mondo della piccola impresa e sulle aspettative che il mondo produttivo delle MPMI ha nei confronti dell’Europa.
L’appuntamento è per lunedì 27 maggio presso la sede di Apa Confartigianato Imprese viale Stucchi 64, Monza.  Hanno confermato la presenza:
MARIA ANGELA DANZÌ – Candidata nella lista del Movimento 5 Stelle
CARLO FIDANZA – Candidato nella lista di Fratelli d’Italia
GIANFRANCO LIBRANDI – Candidato nella lista Stati Uniti d’Europa
DANIELE NAHUM – Candidato nella lista di Azione
SILVIA SARDONE – Candidata nella lista della Lega
PATRIZIA TOIA – Candidata nella lista del Partito Democratico
ERICA INNISI – Candidata di Alleanza Verdi Sinistra

ConfartigianaTALK è un ciclo di incontri dedicato alle sfide dell’attualità e dell’impresa. “Ne parliamo in 60 minuti” il nome del nuovo format costituito da 5 appuntamenti con cadenza mensile, da marzo a luglio, organizzato dalle associazioni che rappresentano gli artigiani e la piccola e media impresa nelle province di Milano Metropolitana e Monza e Brianza.