Ricorrenze |
Sport
/

Due anni in Serie A: l’Arengario si illumina di biancorosso per celebrare il Monza

29 maggio 2024 | 12:09
Share0
Due anni in Serie A: l’Arengario si illumina di biancorosso per celebrare il Monza

Questa sera, mercoledì 29 maggio, l’Arengario brillerà dei colori del Monza dall’imbrunire fino alla mezzanotte

Monza. È una data che resterà impressa nei cuori di tutti i tifosi biancorossi: il 29 maggio 2022, alle ore 23:12, il Monza conquistava la tanto agognata promozione in Serie A, coronando un sogno che sembrava irraggiungibile. Da quel momento, la storia della città e del suo club calcistico ha preso una svolta epica.

Negli ultimi due anni, il Monza ha fatto la sua comparsa nella massima serie del calcio italiano, dimostrando una determinazione e una grinta che ha conquistato l’ammirazione di tutti. Le gesta dei biancorossi sono entrate nell’olimpo del calcio nazionale, con vittorie memorabili contro le squadre più blasonate, tra cui Inter, Juventus, Milan e persino il campione d’Italia in carica, il Napoli.

Calcio Monza in Serie A, la festa allo U-Power Stadium

Il Monza in Serie A: l’Arengario si illumina di biancorosso

Per commemorare il secondo anniversario di questa impresa straordinaria, la città di Monza si prepara a vestire i colori biancorossi. Grazie alla collaborazione tra l’AC Monzae il Comune di Monza, l’Arengario, simbolo di questa comunità, si illuminerà di biancorosso, come omaggio al club e alla sua città.

Questa sera, mercoledì 29 maggio, l’Arengario brillerà dei colori del Monza dall’imbrunire fino alla mezzanotte, regalando a tutti i cittadini un’occasione speciale per rivivere le emozioni di quella notte indimenticabile di due anni fa e rievocare i momenti magici che hanno caratterizzato queste stagioni sportive.

E non è tutto: per una sola notte, lo stendardo “Monza in A”, che ha sventolato gloriosamente nella piazza durante i momenti più suggestivi della festa di ritorno da Pisa, tornerà a srotolarsi dalla storica “parlera” dell’Arengario, simbolo tangibile della determinazione e della passione che animano la città.