Dona il tuo 5×1000 per i progetti di Brianza per il Cuore

Ti chiediamo solo una firma per far battere il Cuore della Brianza per il Cuore di tutti

Quest’anno il 5×1000 servirà a sostenere tre progetti:
° Il Cuore del Bambino. Per migliore l’assistenza del bambino in ambito cardiologico in un percorso di vari step: dalla fornitura di strumentazione diagnostica, alla formazione di un team pediatrico, all’organizzazione di spazi adatti al bambino. Per concludersi con l’apertura di nuovi ambulatori pediatrici dedicati espressamente all’accoglienza dei piccoli pazienti cardiopatici.
° La salute del Cuore. Un percorso con la scuola. L’educazione alla salute e ad un corretto stile di vita a cominciare dalla scuola materna fino alle superiori.
° Donazioni alla Cardiologia e alla Cardiochirurgia. Sostenendo l’Ospedale San Gerardo per migliorare sempre più il servizio di cura dei pazienti cardiologici.
Per dare il proprio contributo attraverso il 5 per mille ai progetti di Brianza per il Cuore, basta inserire il codice fiscale 94553920151 nel primo riquadro in alto a sinistra nei modelli CUD, 730, UNICO. Per maggiori informazioni clicca qui.
Intanto l’Associazione continua l’attività con una iniziativa dietro l’altra: domenica 12 maggio la partita al Monzello con un momento di solidarietà dedicato a donazioni favore di Brianza per il Cuore, sabato 18 maggio l’evento con le scuole “Mamma e papà andiamo a scuola di cucina”, domenica 2 giugno le Isole della Salute al centro civico di viale Libertà.

