Auto si schianta contro un albero, ferito grave trasportato in elisoccorso

Un grave incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri sulla SP2, nei pressi di Busnago, quando un veicolo è finito contro un albero a lato della carreggiata.
Un grave incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri sulla SP2, nei pressi di Busnago, quando un veicolo è finito contro un albero a lato della carreggiata. L’impatto violento ha richiesto l’intervento immediato dei vigili del fuoco per estrarre il conducente, un 37enne, dall’abitacolo e ripristinare le condizioni di sicurezza sulla strada.
La squadra del Comando di Monza e Brianza, con l’ausilio di un’autopompa proveniente da Vimercate, è giunta sul luogo dell’incidente poco dopo le 18:15.

Il personale dell’AREU, intervenuto con l’elisoccorso, ha prestato le prime cure sul posto all’uomo, che presentava gravi ferite. In seguito è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza, dove è stato ricoverato in condizioni critiche.
Le dinamiche esatte dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri. Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale per gestire il traffico e consentire le operazioni di soccorso.
