Cronaca

Cadavere sul ciglio della strada, è Corrado Semeraro: indagini in corso

Il cuore della Brianza è sconvolto dall'inaspettata tragedia che ha colpito Corrado Semeraro, il rispettato cameriere di 55 anni, la cui vita è stata tragicamente interrotta.

Corrado Semeraro
Corrado Semeraro - Foto d'Archivio

Il cuore della Brianza è sconvolto dall’inaspettata tragedia che ha colpito Corrado Semeraro, il rispettato cameriere di 55 anni, la cui vita è stata tragicamente interrotta. Il suo corpo è stato ritrovato a Sovico, lungo il bordo della strada provinciale, tra l’erba recentemente tagliata. Sarebbe il suo infatti il cadavere rinvenuto lo scorso 27 aprile. L’uomo era scomparso da Albiate gettando nel panico la sua famiglia che aveva lanciato numerosi appelli per ritrovarlo.

Cadavere lungo la provinciale

Le circostanze del decesso di Semeraro sono avvolte nel mistero, con un’inquietante ipotesi suggerirebbe un investimento seguito da una fuga senza soccorso. Tuttavia, per giungere a una chiara comprensione di quanto accaduto, sarà necessario attendere l’autopsia e ulteriori accertamenti tecnici ordinati dalla procura.

A fare la macabra scoperta sono stati gli operai impegnati nello sfalcio dell’erba: il corpo senza vita dell’uomo era abbandonato in un terreno. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per avviare le indagini e il sindaco di Sovico per monitorare la situazione. Secondo le prime ipotesi, il corpo giaceva lì da un certo periodo di tempo, aggiungendo ulteriori misteri a questa tragica vicenda.

Cadavere lungo la provinciale

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta