Elezioni Veduggio con Colzano: c’è la candidatura di Maria Antonia Molteni

Presentata la candidata sindaco e la lista di 11 persone che con lei condivideranno impegni e responsabilità.
La lista “Veduggio Domani” è presente nella vita politica amministrativa di Veduggio dal 2009, segnalandosi per aver espresso in ogni tornata elettorale candidate per l’importante ruolo di Sindaco/a. Nel 2014, con Maria Antonia Molteni, abbiamo vinto le elezioni amministrative e governato per cinque anni difficili, raggiungendo obiettivi insperati, nonostante l’assenza di risorse economiche: tra gli altri, il progetto e l’avvio dell’intervento sul nuovo municipio. Siamo inoltre intervenuti su scuole e strade, sul centro sportivo e nelle aree colpite dal dissesto idrogeologico; abbiamo sviluppato proposte per i più piccoli, per il mondo della scuola, della cultura, dello sport, per una migliore qualità della vita, per una comunità inclusiva, con un’attenzione speciale per chi è in difficoltà.
Dal 2019, sebbene all’opposizione, abbiamo portato avanti il nostro impegno, con lo stesso spirito: collaborando nel periodo di crisi imposto dalla pandemia e proponendo argomenti e soluzioni ad una giunta che, nonostante i cospicui fondi europei arrivati nel post-covid, si è spesso mostrata sorda alle nostre sollecitazioni.
Nel frattempo, attraverso un percorso di ascolto, si sono avvicinate persone nuove che hanno espresso la volontà di dare continuità a questa esperienza politica, mettendosi in gioco per il bene del paese. Ciò ci consente di presentarci a questa tornata elettorale di giugno 2024 con una squadra composta da figure esperte e da novità.
Convinti di dover garantire una scelta democratica ai cittadini veduggesi, proponiamo pertanto la candidatura a Sindaca di Maria Antonia Molteni e una lista di 11 persone che con lei condivideranno impegni e responsabilità. Per questo è importante citarli tutti: Giovanni Cazzaniga, Youness Kabori, Giorgio Pacchetti, Mariambrogia Corti, Liliana Di Nicolantonio, Corrado Corbetta, Emanuele Zerbinati, Elena Dal Santo, Marco Dozio, Fiorenzo Manocchi, Giacomo Gregori.