Arte |
Sociale
/

Una Limited Edition di Facciavista per il Concertozzo di Elio e le Storie Tese

24 maggio 2024 | 15:49
Share0
Una Limited Edition di Facciavista per il Concertozzo di Elio e le Storie Tese
Foto dei ragazzi di Facciavista

I ragazzi di Facciavista presentano una collezione di opere d’arte in edizione limitata in onore del “Concertozzo”

Monza si prepara a un weekend straordinario con il tanto atteso “Concertozzo” di Elio e le Storie Tese a Monza il 25 e 26 maggio. In occasione di questo evento i ragazzi autistici di Facciavista presentano una straordinaria collezione di opere d’arte in edizione limitata. In onore del “Concertozzo” sono stati realizzati 18 esclusivi quadretti, ognuno numerato e timbrato Facciavista, garantendo l’autenticità e l’unicità di ogni pezzo. Iniziativa quella di Facciavista che si lega al concerto di Elio e le Storie Tese poiché legate da tematiche di inclusività e passione per l’arte.

laboratorio-facciavista-concertozzo-elio-storie-tese

Facciavista, con il suo impegno nel valorizzare le capacità artistiche dei ragazzi autistici, offre al pubblico una collezione che unisce bellezza e solidarietà. Ogni quadretto è un pezzo unico, testimonianza del talento e della passione di questi giovani artisti. Questi preziosi quadretti, creati in formato 25×25 cm, saranno disponibili per l’acquisto in Piazza dell’Arengario a Monza sabato 25 maggio dalle 19.00 alle 21.00.

La vendita di queste opere non è solo un’opportunità per abbellire la propria casa con arte originale, ma anche un gesto di sostegno ai giovani artisti di Facciavista. Ogni acquisto contribuirà a dare un’importante occasione di lavoro e crescita professionale a questi talentuosi ragazzi, che trovano nell’arte un mezzo di espressione e inclusione.