iniziative |
Sport
/

“In Corsa con Marco”, record di partecipanti all’11ª edizione della corsa contro la leucemia

13 maggio 2024 | 15:40
Share0
“In Corsa con Marco”, record di partecipanti all’11ª edizione della corsa contro la leucemia

L’11ª edizione di “In Corsa con Marco” ha stabilito un record di iscrizioni, raccogliendo i proventi che verranno devoluti all’Associazione Luce e Vita per incrementare i posti letto nel reparto ematologia.

Monza. Si è tenuta ieri al Parco di Monza l’11ª edizione della corsa non competitiva “In Corsa con Marco“, che ha lo scopo di raccogliere fondi da donare per la lotta contro la leucemia. Quella di quest’anno è stata un’edizione di grande successo, lo testimonia il numero di partecipanti, oltre 1100 (contro i 1031 del 2023). Nei prossimi giorni, gli organizzatori condivideranno i dettagli, sulle proprie piattaforme social, circa i proventi raccolti, che saranno devoluti all’Ospedale Luce e Vita.

Come illustrato ieri dal presidente dell’ospedale San Gerardo, il dott. Cogliati, e dal primario dell’ematologia, il prof. Gambacorti Passerini, i fondi saranno impiegati per aumentare il numero di posti letto nel reparto, consentendo così una gestione più efficiente dei ricoveri.

in-corsa-con-marco-2024

Premiazioni

Il primo classificato nella categoria maschile e la prima nella femminile hanno vinto l’esclusivo trofeo di “In Corsa con Marco” e un buono da spendere per attività sportive e benessere. Inoltre, tutti i partecipanti hanno ricevuto una sacca ristoro, gentilmente donata da Aldi, il principale sponsor di questa edizione. Grazie alla generosità dei nostri sponsor e al supporto della comunità, è stato reso possibile un evento straordinario che beneficerà direttamente chi è in necessità presso il l’ospedale monzese.