Frontale tra furgone e camion: la vittima è Riccardo Gedruschi di Cesano Maderno

E’ di un morto e di un ferito il bilancio dell’ incidente stradale avvenuto ieri, intorno alle 11.30, tra i comuni di Busto Garolfo e Parabiago in viale Lombardia al Km 3,6.
E’ di un morto e di un ferito il bilancio dell’ incidente stradale avvenuto ieri, intorno alle 11.30, tra i comuni di Busto Garolfo e Parabiago in viale Lombardia al Km 3,6. La vittima, 42 anni, è Riccardo Gedruschi, di Cesano Maderno. Un furgone, per cause in corso di accertamento, ha perso improvvisamente il controllo su una curva andando a finire nella corsia opposta dove in quel momento transitava un camioncino.
L’impatto frontale non ha lasciato scampo al conducente del furgone morto sul colpo. Il conducente del camioncino è stato estratto dal personale dei vigili del fuoco di Legnano e consegnato al 118. Nell’incidente è rimasta coinvolta una terza vettura ma fortunatamente senza gravi conseguenze. Sul posto anche le polizie locali di Busto Garolfo e Parabiago a cui toccherà il compito di stabilire le cause del grave incidente.
Il conducente rimasto ferito è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda.