Incidente a Arcore: auto si ribalta su via Belvedere, soccorsa la conducente 89enne

Incidente stradale nella mattinata odierna ad Arcore, precisamente in Via Belvedere, dove una vettura si è ribaltata sulla carreggiata causando ferite al conducente, una donna di 89 anni.
Incidente stradale nella mattinata odierna ad Arcore, precisamente in Via Belvedere, dove una vettura si è ribaltata sulla carreggiata causando ferite al conducente, una donna di 89 anni. L’allarme è scattato alle 10:30 e sul posto sono intervenute immediatamente le squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Monza e Brianza, con un’autopompa da Vimercate e una dalla sede centrale di Monza. Gli operatori hanno lavorato con rapidità e efficienza per garantire il soccorso all’anziana e il ripristino della sicurezza sulla strada.

Il personale AREU, arrivato prontamente sul luogo dell’incidente, ha prestato le prime cure alla conducente dell’autovettura, trasportandola successivamente all’ospedale di Vimercate in codice giallo. Fortunatamente, nonostante la gravità dell’incidente, le condizioni della donna non sembrano destare particolare preoccupazione.
Le cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento da parte degli agenti della Polizia Locale di Arcore.

