Sirene nella notte: auto finisce contro un albero e poi si ribalta

Incidente stradale a Vimercate ieri sera quando, alle ore 23.3o, un’auto si è ribaltata in via Pellizzari 25.
Incidente stradale a Vimercate ieri sera quando, alle ore 23.3o, un’auto si è ribaltata in via Pellizzari 25. Nonostante la gravità apparente del sinistro, le due occupanti del veicolo, entrambe donne di 46 anni, sono uscite illese. Secondo le prime ricostruzioni, per cause ancora al vaglio delle autorità, il veicolo avrebbe perso aderenza, sbattendo prima contro un albero e poi finendo la sua corsa ribaltandosi sulla carreggiata. Fortunatamente, non sono stati coinvolti altri veicoli.

Sul posto sono intervenuti rapidamente i soccorsi: due ambulanze del 118, le squadre dei vigili del fuoco di Monza e i carabinieri. Nonostante l’impatto visivamente impressionante, entrambe le donne sono state prontamente assistite dagli operatori sanitari invitati e sono state trovate in condizioni stabili, classificate con un codice verde. Dopo i primi controlli sul posto, non è stato necessario il trasporto ospedaliero.
I militari stanno lavorando per chiarire la dinamica dell’incidente. L’auto è stata rimossa dagli uomini dell’officina Lanzanova di Monza.
