Monza sotto l’acqua: gli agenti della Locale aiutano una donna in difficoltà

15 maggio 2024 | 18:16
Share0
Monza sotto l’acqua: gli agenti della Locale aiutano una donna in difficoltà
Polizia Locale di Monza

La signora che si trovava in una situazione di difficoltà lungo la nota arteria cittadina che costeggia la Villa Reale, era rimasta probabilmente bloccata dall’acqua accumulata a seguito delle intense precipitazioni.

Monza. Le intense precipitazioni che si stanno abbattendo sulla città di Monza in queste ore hanno generato situazioni di emergenza, mettendo a dura prova la mobilità dei cittadini. Ponti e Parco chiusi, strade interdette al traffico, la Polizia Locale di Monza è scesa in campo insieme agli uomini della Protezione Civile e ai Vigili del Fuoco per gestire le difficoltà. Situazione ad alto tasso di adrenalina in via Boccaccio dove gli agenti del Comando di via Marsala sono intervenuti per prestare soccorso a una donna rimasta bloccata nella sua auto a causa dell’acqua alta.

Le strade allagate e le pozzanghere hanno reso pericolosa la circolazione, creando disagi e situazioni di pericolo per i pedoni. La signora che si trovava in una situazione di difficoltà lungo la nota arteria cittadina che costeggia la Villa Reale, era rimasta probabilmente bloccata dall’acqua accumulata a seguito delle intense precipitazioni.

Gli agenti della Polizia Locale sono immediatamente intervenuti per fornire assistenza alla donna e garantire la sua incolumità.

Altro intervento per aiutare una donna in procinto di partorire a bordo dell’ autovettura, imbottigliata nel traffico di via Cantore, così come l’ aiuto prestato ad una donna disabile in difficoltà respiratoria è stato determinante. Il lavoro degli operatori della Polizia Locale è stato incessante, notte e giorno, e in meno di 24 ore è stata ripristinata la viabilità.