Servizi al cittadino

Monza, a San Rocco dal 3 giugno un nuovo medico di base

Dal 1 giugno , il dottor Davide Russo, medico di medicina generale con ambulatorio in via San Rocco n. 32, cesserà la propria attività lavorativa. Già pronta la sostituzione per garantire la continuità delle cure

- Foto d'Archivio

Monza. Importante novità per i residenti del quartiere San Rocco: dal 1 giugno , il dottor Davide Russo, medico di medicina generale con ambulatorio in via San Rocco n. 32, cesserà la propria attività lavorativa. Tuttavia, i pazienti non devono preoccuparsi per la continuità delle cure.

Grazie alla collaborazione tra il Comune di Monza e l’ASST Brianza – Dipartimento Cure Primarie, è stata garantita una soluzione tempestiva per evitare disagi agli assistiti. Infatti, a partire da lunedì 3 giugno, la dottoressa Sara Zanetti prenderà in carico tutti i pazienti del dottor Russo. I pazienti non dovranno effettuare alcuna pratica burocratica presso gli sportelli di scelta e revoca per questa transizione.

Nuovo medico al quartiere San Rocco: i dettagli

La dottoressa Zanetti riceverà i pazienti su appuntamento, che potrà essere prenotato telefonicamente al numero 351-4920528 o via e-mail scrivendo a dottoressazanetti22@gmail.com. L’ambulatorio rimarrà presso la stessa sede di via San Rocco 32. Gli orari delle visite saranno i seguenti:
Lunedì, martedì, giovedì e venerdì: dalle 9:00 alle 12:00
Mercoledì: dalle 15:00 alle 18:00

L’assessore al Welfare ha commentato: “Si tratta di un’ottima notizia per i cittadini di San Rocco, ai quali sarà garantita la continuità nell’assistenza grazie a un nuovo medico di medicina generale. Sappiamo che a breve anche il dottor Paolo Perego andrà in pensione. Per questa ragione stiamo proseguendo la stretta collaborazione con ASST Brianza per trovare presto un sostituto. Speriamo a breve di dare ai cittadini di San Rocco un’altra notizia positiva.”

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.