Parco Tittoni: weekend inaugurale fra performance, animazioni e il concerto gratuito di Tricarico

100 giorni di eventi al Parco Tittoni di Desio. Il tema di quest’anno è AD ASTRA per staccare i piedi da terra.
Nonostante le credenze popolari, il numero tredici non frena la gioia di annunciare la nuova stagione in musica e divertimento nel Parco Tittoni. Al tredicesimo anno di vita, dal 25 maggio all’8 settembre 2024 nello splendido scenario della Villa Tittoni a Desio in via Lampugnani 62, torneranno i concerti, le feste a tema, le silent disco, il cabaret e tanti altri eventi pensati per rendere più belle e suggestive le sere d’estate. Il tema dell’edizione 2024 è #ADASTRA, perché per questa nuova estate ci stacchiamo da terra per inseguire i nostri desideri, conquistati dagli astri.
Parco Tittoni 2024 è un progetto di Mondovisione Onlus in collaborazione con il Comune di Desio. Come vuole la tradizione, anche quest’anno il Parco offre uno spazio di ristoro e relax, con ingresso sempre gratuito, e una grande area spettacoli di fronte alla suggestiva facciata neoclassica di Villa Tittoni. Ci saranno concerti ed eventi da godersi in piedi, nel grande giardino della villa, mentre per alcuni spettacoli sarà possibile scegliere i posti a sedere (con tavolini) per godere dell’atmosfera necessaria per gli show più intimi di alcuni degli artisti in cartellone.
Il weekend inaugurale sarà un susseguirsi di eventi, dalla performance artistica del collettivo Obelisco Production, poi una semiseria lettura dei tarocchi, alla silent disco (sabato 25 maggio) e al concerto gratuito di Francesco Tricarico e all’animazione per bambini con Superzero (domenica 26 maggio).
Tutta la programmazione e le varie informazioni sulla biglietteria è disponibile sul sito a questo link.