Cronaca

Nel garage oltre 2 kg di droga avvolta nella carte dei dolci: arrestato

Oltre 2 kg di droga tra hashish e cocaina nascosti in un insospettabile garage a Sesto San Giovanni, alle porte della Brianza.

La droga sequestrata

Oltre 2 kg di droga tra hashish e cocaina nascosti in un insospettabile garage a Sesto San Giovanni, alle porte della Brianza. Questo è quanto emerso dal blitz della Polizia di Stato che ha portato all’arresto di un uomo di 52 anni, già noto alle autorità, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo giorni di appostamenti e indagini, i poliziotti hanno seguito l’uomo, sospettato di essere uno degli spacciatori attivi nell’area. Il 52enne è stato visto uscire dal proprio appartamento e dirigersi verso i garage del suo condominio. Gli agenti hanno deciso di intervenire quando l’uomo, mostrando segni di nervosismo, ha tentato di accedere a un garage non di sua proprietà.

Nonostante la perquisizione nel suo garage personale non abbia dato esito, l’utilizzo delle chiavi trovate in suo possesso ha permesso agli investigatori di aprire un secondo box. Qui, hanno scoperto e sequestrato una notevole quantità di droga: precisamente 2,260 kg di hashish, nascosti in barrette avvolte in bustine di carta di varie marche di dolci, e circa 130 grammi di cocaina.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.